FOTO INTER MILAN COMUNICATO TIFOSI / MILANO – All’inizio erano stati i tifosi ad allearsi. Tutti contro le assurde norme sulla discriminazione territoriale che ha portato alla chiusura di interi settori degli stadi di tutta Italia. Seguendo il loro esempio, stavolta è toccato ai club fare fronte comune. E così Inter e Milan hanno emesso un comunicato congiunto rivolto per chiedere aiuto ai rispettivi sostenitori. Eccolo:
“La vostra forma di protesta contro una norma che appare per molti versi discutibile genera due effetti, entrambi indesiderabili. Un primo effetto è la limitazione ad accedere a San Siro. Un secondo effetto, molto più grave, è sentirsi accusare d’esser razzisti e di fare discriminazioni: eppure, l’Inter (il Milan) è certo che nessuno di voi ha nel cuore sentimenti tanto incivili.
La società farà quanto in suo potere per far modificare le norme che riguardano l’accesso agli stadi, ma ha bisogno del vostro aiuto. Ha bisogno cioè che ogni vostra eventuale, ulteriore protesta si manifesti altrimenti, con modi consentiti dalle norme vigenti e comunque tali da non far del male alla società e a voi stessi.
L’Inter (Il Milan) confida nella vostra collaborazione”.
Continuano le voci su un possibile addio del laterale nerazzurro Dimarco: il sostituto ha a…
La notizia ha rilevanza soprattutto per l'Inter di Simone Inzaghi: dopo la frattura, il big…
Il tecnico catalano torna a far spaventare i nerazzurri: assalto del Manchester City a uno…
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l'emergenza in difesa, ma l'Inter potrebbe avere…
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…