ATALANTA-INTER 0-0 MAZZARRI / BERGAMO – A conclusione della sfida contro l’Atalanta, terminata 1-1 con il gol del momentaneo interista firmato Alvarez, e il pareggio orobico siglato da Denis, si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri: “Anche oggi abbiamo giocato bene su un campo difficile, contro una squadra fisica e molto concentrata, oltre che cattiva sotto l’aspetto fisico. Abbiamo avuto più occasioni da gol rispetto all’Atalanta, che comunque era ed è un avversario difficile da superare, ma siamo stati ingenui e poco cinici in alcune determinate azioni.
Tipo quella capitata ad Alvarez, che anziché servire al centro ha tirato in porta. Se ci fosse uno come Milito, forse riusciremmo a concludere in rete molte più azioni. Dobbiamo crescere sotto tanti punti di vista. Infortunio Handanovic? Il dottore mi ha detto che si tratta di una botta forte e che non ce la faceva a calciare. Domani ne sapremo di più. Kovacic? Nel primo tempo ha fatto bene, ma non ha tanta autonomia. Fa ancora fatica quando deve abbassarsi in fase difensiva, per questo ho messo lui più vicino a Palacio e Alvarez nel ruolo di mezz’ala”, conclude Mazzarri.
R.A.
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…