ATALANTA-INTER 1-1 MOVIOLA / BERGAMO – Rizzoli ieri ha deciso di farla passare liscia sia all’Atalanta sia all’Inter. Nei tre episodi dubbi della partita, il fischietto di Bologna ha preferito (forse) non rovinare l’equilibrio del match: a inizio secondo tempo, non sanziona col rigore un leggero corpo a corpo tra Yepes e Samuel, con l’interista (caduto a terra) e Mazzarri che avrebbero voluto il tiro dagli undici metri: che poteva starci, ma anche no.
Al 26′ decide di non sanzionare – probabilmente non l’ha visto – il fallo di mano di Rolando, netto ma involontario perché a distanza ravvicinata, che nell’area piccola interista respinge col braccio destro una spizzata di Stendardo.
Alcuni minuti dopo, Icardi e compagni protestano per un contatto in area dello stesso bomber argentino con il solito Stendardo: anche qui il ‘bonaccione’ Rizzoli – che nel complesso ha arbitrato bene – ha deciso saggiamente di non fischiare il penalty, visto che nell’episodio entrambi i giocatori si strattonano nei limiti del regolamento.
R.A.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…