INTER CAMPAGNARO / MILANO – Finalmente l’Inter ha difeso l’onorabilità dell’Inter stessa. Duro e giusto il comunicato che ha risposto a tono alle accuse gratuite del c.t. argentino Sabella, (“Ho parlato con Campagnaro lunedì scorso e mi ha comunicato che ha recuperato dal suo infortunio“) “F.C. Internazionale non accetta che sia messa in dubbio l’onestà professionale del proprio staff tecnico e di quello medico“, come da nota apparsa sul sito del club nerazzurro. Il difensore, questo è chiaro, vuole assolutamente esserci al mondiale di giugno e, quindi, a meno di cataclismi mai e poi mai riununcerà a una convocazione, anche adesso che l’Argentina ha già ottenuto il pass per Brasile 2014.
Nel frattempo, alla Pinetina aleggia un sospetto grave che lo riguarda: alla vigilia della gara col Torino, gli venne riscontrato un guaio muscolare – “risentimento al quadricipite della coscia destra, recitava allora il comunicato, mentre ieri la società nerazzurra ha specificato “lesione al retto femorale della coscia destra” – che gli impedì di scendere in campo e che, forse, lui stesso si rimediò nella gara disputata con la sua Nazionale qualche giorno prima (il 16 ottobre) contro l’Uruguay, tenendolo poi nascosto allo staff medico interista e a Walter Mazzarri (fonte: ‘Corriere dello Sport’).
L’ex difensore del Napoli salterà quasi sicuramente anche il match col Livorno (quinta assenza consecutiva), in programma sabato sera al ‘Meazza’, ma certamente non dirà no al c.t. Sabella, che lo ha convocato per le due gare amichevoli di metà novembre contro Ecuador e Bosnia.
R.A.
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l'allenatore nerazzurro. Ora i piani del club…