INTER-LIVORNO 2-0 ZANETTI / MILANO – Felice ed emozionante il ritorno in campo di Javier Zanetti, a sette mesi dalla rottura del tendine d’Achille. Il capitano dell’Inter, subentrato al posto di Taider al minuto ottanta, ha dato anche il là all’azione che ha portato al raddoppio di Nagatomo, servito magistralmente da Kovacic.
“Una grande emozione, tornare a 40 anni dopo 6 mesi fuori non era facile. Subito dopo l’infortunio avevo espresso il desiderio di tornare a giocare davanti ai miei tifosi, di più non posso dire.
Ringrazio il nostro pubblico che mi dà tanto amore, il presidente, lo staff, tutti quelli che mi sono stati vicini – dichara a ‘Sky Sport’, come riporta ‘Inter.it’ -. Sono felice del rientro e che sia avvenuto con una vittoria importante.
Il nostro legame con il presidente va oltre tutto, io credo che lui meriti tutti gli applausi che ha ricevuto per quello che ha fatto e per il sentimento che assieme alla sua famiglia prova per l’Inter. Dobbiamo provare a lottare per qualcosa di importante, non so dove ma so che possiamo arrivare lontano“, conclude il capitano nerazzurro.
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…
La carriera di Thomas Muller potrebbe proseguire in Serie A dopo l'addio al Bayern Monaco.…
Il futuro di Yann Bisseck agita i tifosi e i piani dell'Inter: occhio a un…