CALCIOMERCATO INTER / MILANO – A gennaio nascerà, anzi rinascerà l’Inter. L’Inter di Erick Thohir, con lo zampino di Walter Mazzarri. Il tecnico è stato chiaro con Branca e Ausilio, ovvero gli uomini mercato del club: servono dei rinforzi in tutti i settori della rosa, in particolare sulle corsie esterne. Obiettivo: comprare, in prestito o a titolo definitivo, uno tra Ansaldi (favorito), Insua e Vrsaljko. Il tutto, sempre dopo la cessione, complicata certamente, di Alvaro Pereira, fuori dal progetto tecnico-tattico del mister.
Secondo ‘Sky Sport’, le attenzioni del duo mercataro si sarebbero spostate anche sull’asse mediana, visto che è finito in lista di sbarco il centrocampista brasiliano dell’Anzhi, Jucilei, seguito e monitorato con costanza anche dal Napoli. Per l’attacco (si fa il nome del greco Mitroglou) bisognerà attendere i recuperi di Milito e Icardi, anche se quest’ultimo, come Ishak Belfodil, potrebbero fare le valigie già a gennaio. Per loro si prospetta il prestito a club minori.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…