CALCIOMERCATO INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Thohir ‘one man show’. Il presidente dell’Inter, che tornerà a Milano giovedì 28 novembre, nella sua Indonesia è tornato a fantasticare di progetti e mercato sul suo nuovo business a tinte nerazzurre. Il nome che scalda i media di Jakarta è sempre Nainggolan, il mediano belga di origini indonesiane che lo stesso Thohir ha ammesso di apprezzare.
“Il giocatore mi piace, come dicono i media, ma sono rimasto basito quando ho letto ‘Thohir vuole Nainggolan’… In realtà tutte le decisioni, anche sulla campagna di rafforzamento della squadra, vengono e verranno prese in comune, dopo attente riunioni con allenatore e dirigenti – ha spiegato il magnate ai microfoni di ‘Tvonenews’, come riporta ‘Viva Bola’ -. Adesso dobbiamo prima discutere della rosa attuale, e poi semmai considerare l’acquisto di altri giocatori nel mercato di gennaio”.
Il numero uno interista ‘conferma‘ in modo esplicito cinque giocatori dell’Inter di oggi: “Credo che la squadra attuale contenga il giusto mix di giovani ed esperti, nella prossima stagione penso avremo ancora bisogno di elementi di alto livello come Cambiasso, Palacio, Ranocchia, Handanovic e Nagatomo. In futuro, però, mi immagino un’Inter ancora più forte“, conclude Thohir.
R.A.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…