CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – A gennaio sarà solo un mercatino. All’Inter arriverà forse un altro esterno, in caso di anticipata partenza di Pereira, e un altro attaccante. Non un campione, al massimo un giocatore di esperienza in grado di calarsi subito nella realtà del campionato italiano. Il grande colpo si progetta per giugno, quando Diego Milito molto probabilmente dirà addio ai colori nerazzurri per ritornare nella sua Argentina.
L’erede del Principe, come scrive il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe essere Edin Dzeko, in rotta di collisione col Manchester City, e quindi desideroso di cambiare aria e Paese calcistico. Il bosniaco costa molto, circa 25 milioni di euro, soldi che l’Inter di Thohir potrebbe prelevare dal ‘tesoretto‘ preservato nel momento in cui è stato effettuato l’aumento di capitale, e che dovrebbe aggirarsi, guarda caso, attorno ai suddetti 25 milioni.
Ma che aumenterebbe in caso di partecipazione alla prossima Champions League, traguardo stando alla classifica non impossibile, anche se a proposito andrebbero fatti altri discorsi. Dzeko, ma non solo. Thohir ‘sogna’ anche Radja Nainggolan, però come molti sanno dovrà battere la forte concorrenza della Juventus, in amicizia con Cellino, e da tempo sul mediano belga.
R.A.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…