Calciomercato+Inter%3A+Erick+Thohir+%26%238216%3Brivoluzionario%26%238217%3B+a+febbraio
interliveit
/2013/12/11/calciomercato-inter-thohir-rivoluzionario-a-febbraio/amp/

Calciomercato Inter: Erick Thohir ‘rivoluzionario’ a febbraio

Erick Thohir (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – Dopo chiacchiere e sviolinate, Erick Thohir è finalmente pronto a scendere in campo. Stavolta per davvero, togliendosi la ‘maschera’ del fesso solo risate e saltelli al coro del ‘chi non salta rossonero è’. Il general manager del Dc United, club di sua appartenenza, tale Ben Kasper, gli avrebbe consegnato un ‘rapporto’ del tutto negativo su ciò che concerne la gestione manageriale e sportiva della sua Inter.

A mancare, più di tutto, sarebbe la comunicazione tra i vari livelli della società, in poche parole quel che accade alla Pinetina non sempre viene riportato in maniera completa negli uffici di Corso Vittorio Emanuele. Dall’analisi, invece, si sarebbe salvato solo il settore giovanile, giudicato all’altezza del blasone e della reputazione.

Sotto accusa, anche i dirigenti che finora hanno operato sul mercato, Branca e Ausilio. A Thohir, infatti, non sarebbe andata affatto giù la ‘vicenda’ legata a Rubén Botta, stipendiato dal club (700.000 euro), ma tesserato dal Livorno. Il neo presidente vorrebbe, per l’immediato, un management coeso, in grado di remare nella stessa direzione. A febbraio, come riporta il ‘corriere dello sport’, ovvero a calciomercato chiuso, verranno effettuati grossi cambiamenti e, di conseguenza, nominato un nuovo responsabile.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Catenaccio e contropiede, l’Inter non deve vincere la Champions”: l’ha detto veramente

I nerazzurri affronteranno in semifinale il Barcellona dopo aver eliminato il Bayern Monaco. Ma qualcuno…

60 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Inter: “Con la Roma sconfitta a tavolino”

Il rinvio del match contro i giallorossi ha fatto molto discutere sui social. E diversi…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma rinviata a maggio: “Compromessa regolarità della Serie A”

Il match di sabato ha creato non poche tensioni tra i nerazzurri e la Lega.…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Funerale Papa Francesco: UFFICIALE, rinviato un altro big match dell’Inter

La morte del Pontefice sta rivoluzionando il calcio italiano. L'ultimo saluto a Bergoglio ha cambiato…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi e Acerbi, doppio annuncio dell’ex Inter: “Non ha senso cambiare”

Doppio annuncio su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi. Un mese alla fine della stagione e…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scudetto sulla testa: UFFICIALE, grave infortunio e stagione finita

Diramato il bollettino medico da cui si evincono le condizioni dell'esterno, dovrebbe saltare il resto…

9 ore ago