CALCIOMERCATO INTER THOHIR / ROMA – Erick Thohir, in visita a Roma con famiglia al seguito, atterrerà a Milano verso la metà della prossima settimana, all’agenzia ‘Adnkronos’ ha confermato Mazzarri e smentito le voci di possibili contrasti con Moratti: “Il nostro allenatore è un grande professionista, ha la piena fiducia mia e di tutto il management. Gode del massimo rispetto da parte del club e dei giocatori, e questo, insieme alla sua competenza, fa di lui l’uomo giusto al posto giusto”.
“Il suo progetto all’Inter è appena iniziato e insieme definiremo i prossimi tasselli che porteranno la squadra verso obiettivi importanti. Né io né il mio staff abbiamo mai pensato di entrare in contatto con altri allenatori, non ne vediamo la necessità. Con Moratti, invece – aggiunge il presidente dell’Inter – non ci sono contrasti. L’armonia e la serenità che c’è oggi tra me e la sua famiglia è immutata. Il rispetto reciproco non è in discussione, anzi cresce giorno dopo giorno”.
Tornando al campo, stasera c’è il Napoli ma Thohir non sembra avvertire troppo la tensione: “La partita è molto importante, ma non determinante, il campionato è ancora lungo. Sicuramente sarà un’altra tappa nel nostro percorso di crescita, che mira a portare l’Inter il più in alto possibile”.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…