ESCLUSIVA INTERLIVE STRATEGIE THOHIR
MILANO – La figuraccia partorita nello scambio-trattativa con la Juventus, dopo quella di Carew di nemmeno un anno fa, potrebbe accelerare alcuni e importanti cambiamenti in seno all’ Inter, che inevitabilmente dovranno coinvolgere i rami più significativi dell’organigramma societario. Va precisato, comunque, che l’operazione con i bianconeri orchestrata da Fassone-Branca-Ausilio aveva avuto il pieno consenso dello stesso Thohir, che poi per ragioni ambientali ha preferito rivoltare gli scenari.
Tralasciando tale questione, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da InterLive.it, il tycoon indonesiano già tempo addietro avrebbe deciso di apportare modifiche profonde alla società a partire dal prossimo febbraio. Mese in cui lui e il suo entourage scioglieranno le riserve sul futuro, soprattutto, di Branca e Ausilio, i cui eventuali sostituti subentrerebbero a fine stagione (se resta Fassone, può arrivare Bigon) oltre che di altre figure che tutt’ora lavorano nel club, legate a doppio mandato a Moratti, figura ancora determinante dentro e fuori dall’Inter, soprattutto agli occhi dell’opinione pubblica e degli stessi interisti.
La ‘tempesta’ indonesiana, che ribadiamo la nostra fonte ci conferma potrebbe scoppiare a febbraio, coinvolgerebbe anche lo staff medico (pare il più costoso della Serie A, ndr) dove primeggia il dottor Combi, medico di fiducia della famiglia del petroliere, che ha brillantemente superato diverse sommosse nei suoi confronti messe in atto dagli allenatori del (anche recente) passato interista.
Raffaele Amato
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…