INTER MORATTI / MILANO – “I tifosi non si sono mai schierati con noi nemmeno ai tempi di Calciopoli. Non mi aspettavo riconoscenza da parte loro. La tifoseria è quella…”. Questo il duro commento di Massimo Moratti alla contestazione di ieri sera della Curva Nord, che lo ha coinvolto in prima persona, prima e durante Inter-Sassuolo.
Il presidente onorario non le manda a dire, e a Thohir dà più di un consiglio: “Stia più vicino, fisicamente, alla società e alla squadra – le sue parole mentre riceve un premio al ‘Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi’, come riporta ‘sportmediaset’ -. Inoltre, gli consiglio di avere intorno a lui persone di cui si possa fidare al cento per cento. E che possano così trasmettere alla squadra la fiducia di cui la squadra ha bisogno”.
Assoluzione, invece, per Mazzarri e la squadra, finiti nell’occhio del ciclone dopo i pessimi risultati di inizio 2014: “Per entrambi è stato difficile superare il trauma del cambiamento in società. Ma lo stanno facendo. Forse il tecnico si aspettava di più dal club e dagli stessi giocatori. Adesso non sono più presidente e non sento più la responsabilità al cento per cento. Sono più sollevato, ma soffro sempre per l’Inter “, conclude Moratti.
R.A.
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…
Lo svizzero, decisivo nel finale di gara contro i friulani, è finito nel mirino dell'opinionista…
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…