INTER-CAGLIARI 1-1 MAZZARRI / MILANO – Rispetto all’ottima gara di Firenze, l’Inter di Mazzarri fa un passo indietro, pareggiando in casa per 1-1 contro il Cagliari, al quale ha fatto bene la tormentata settimana in cui è stato esonerato l’allenatore in seconda Pulga.
“A Firenze siamo andati noi in vantaggio, oggi no. Forse è questo che ci ha un po’ bloccati, anche se c’è da dire che il Cagliari ha disputato una buona partita e che siamo stati sfortunati in qualche occasione, vedi la traversa di Icardi”, dice Mazzarri.
Perché non gioca titolare il giovane argentino? Ho a disposizione una rosa ampia, faccio le mie scelte – risponde Mazzarri a ‘Sky Sport’ -. Quando è entrato ha giocato bene, però questo è anche normale, visto che era più ‘fresco’ degli altri. Sta mettendo benzina nella gambe, in settimana valuterò come e in che modo impiegarlo”.
“Può darsi che oggi ci sia mancato un giocatore come Hernanes – aggiunge il tecnico -, un campione che può tirarti fuori la giocata vincente in gare così difficili da sbloccare”.
Sul rigore fischiato a Pinilla, per fallo di mano di Juan Jesus, Mazzarri ha preferito non esprimere un suo parere, ma sulla spinta a Icardi… “netta e da tiro dal dischetto. In questo episodio, è difficile stare zitti… Dispiace perché meritavamo di vincere“.
R.A.