INTER CASSANO MAZZARRI / MILANO – Antonio Cassano ancora all’attacco di Mazzarri. Ai microfoni del programma Mediaset, ‘Tiki Taka’, l’ex attaccante nerazzurro va giù pesante sul tecnico dell’Inter, suo allenatore ai tempi della Sampdoria.
“E’ per colpa di Mazzarri se sono andato via dall’Inter, mi ha fatto andare via lui – riporta ‘sportmediaset’ -. Ho sentito che vorrebbe fare il Ferguson: io so i mali che patisce, ma meglio che lascio stare…”. Dove chiuderò la carriera? “Credo al Parma – risponde il genio di Bari ‘vecchia’ -, anche se la mia piazza ideale sarebbe Napoli…”.
Infine, Cassano ribadisce di avere un’unica squadra nel suo cuore: “L’ho detto e lo ripeto: sono interista dalla nascita e lo sarò fino alla morte. Non ho mai attaccato i tifosi rossoneri, ma qualcuno che è in società. I tifosi rossoneri mi sono stati vicini, soprattutto in momenti difficili. Gli sfottò ci possono stare perché sono interista, ma con loro nessun problema”.
R.A.
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…