INTER MORATTI / MILANO – Prima di ricevere fra le sue mani il Premio Internazionale “Una vita per il calcio” all’Una Hotel di Milano, Massimo Moratti ha commentato l’attuale momento dell’Inter.
“Sono contento, mi sembra che la squadra sia migliorata e che l’allenatore dimostra le sue qualità. Mi fa piacere perché è stato scelto proprio perché infonde sicurezza ai giocatori, i quali mi sembrano che siano poi quelli che abbiamo pensato che fossero: ovvero gente di livello in grado di competere per traguardi importanti.Se la risalita fosse cominciata prima, forse si poteva raggiungere anche la Champions League”.
E su Thohir: “Lo vedo sempre più vicino ai problemi della squadra. Sempre più emotivamente preso, finanche molto lucido nel prendere le sue decisioni. E’ una persona adatta alla gestione di un club come l’Inter, tutt’altro che semplice”.
Infine, sul mercato: “Vidic? Abbiamo preso un giocatore importante. L’unico peccato è che verrà al posto di Samuel, quindi questo vuol dire che il nostro ‘muro argentino’ ci lascerà a fine stagione”, conclude il presidente onorario.
Luigi Perruccio
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…