INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – ‘La Gazzetta dello Sport’, tramite un suo giornalista inviato in quel di Jakarta, ha assistito al fianco di Thohir alla sconfitta casalinga subita dall’Inter contro l’Atalanta, corsara per 2-1 grazie a una doppietta (con gol decisivo al 90′) del centrocampista orobico Bonaventura.
Al fischio finale dell’arbitro Giacomelli il presidente nerazzurro, tra vino, cibo, soci-amici, ha così commentato il ko interno della squadra di Mazzarri: “L’attacco non mi è dispiaciuto, ma abbiamo sprecato troppe occasioni. Ho visto la difesa meno solida e attenta rispetto alle gare precedenti. Abbiamo preso due gol evitabili, con la squadra schierata. Soprattutto il secondo. Capisco fossero arrivati in contropiede, ma non così. Perché anche sull’1-0, dopo l’incertezza di Campagnaro, il break degli avversari sembrava terminato ed eravamo rientrati”.
“Hernanes non mi è dispiaciuto, ma può fare di più e stavolta ha trovato meno intesa e ritmo con Guarin e Cambiasso – ha aggiunto il presidente, sulla stregua della sua stessa analisi riportata ieri da ‘Inter.it’ -. Così ci abbiamo provato sulle fasce, ma i cross erano imprecisi e i centrali dell’Atalanta sono stati bravi. Ora mancano nove partite e dobbiamo ritrovare il passo giusto per raggiungere l’Europa“, ha concluso Thohir. Che ritornerà a Milano questo mercoledì, in tempo per presenziare al match contro l’Udinese, in programma il giorno dopo allo stadio ‘Meazza’.
R.A.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…