INTER-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO â Sfida delicata e importante in termini di classifica e quarto posto, vista la sconfitta di ieri della Fiorentina, per lâInter di Mazzarri, attesa stasera dal match contro lâUdinese (e da Thohir) allo stadio âMeazzaâ, nel posticipo della 30esima giornata di Serie A. I dubbi del tecnico sono tutti rivolti alla difesa: Samuel e Ranocchia sono in ballottaggio per il ruolo di centrale, mentre sono certi i rientri di Juan Jesus, che ha finito di scontare la squalifica, e Nagatomo sulla corsia mancina. Palacio e Icardi guideranno lâattacco. 3-5-1-1 dei friulani, che faranno a meno dello squalificato Basta: Fernandes agirĂ alle spalle di Totò Di Natale.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. Panchina: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Campagnaro, Ranocchia, DâAmbrosio, Zanetti, Kuzmanovic, Alvarez, Kovacic, Botta, Milito. Allenatore: Mazzarri.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale. Panchina: Brkic, Kelava, Naldo, Bubnjic, Jadson, Yebda, Lazzari, Pereyra, Zielinski, Maicosuel, Lopez, Muriel. Allenatore: Guidolin.
ARBITRO: Gervasoni di Mantova
R.A.
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: giĂ …
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è giĂ tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…
Lo svizzero, decisivo nel finale di gara contro i friulani, è finito nel mirino dell'opinionista…
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…