INTER HERNANES / MILANO – “All’inizio me l’aspettavo un po’ più semplice, abbiamo vinto le prime quattro partite appena sono arrivato, poi c’è stato questo incidente di percorso. Niente che non si possa risolvere: è tutto sotto controllo, dobbiamo finire alla grande”. Così Hernanes a ‘Tiki Taka’.
Il centrocampista brasiliano, approdato in nerazzurro lo scorso gennaio, pensa positivo: “Da quando sono qui ho notato un gruppo con tanta qualità, una squadra che ha tante possibilità. Io non sono riuscito ancora a dare tutto quello che posso, per via di problemi che ho avuto, ma adesso che è passato sono sicuro che le cose miglioreranno”.
Contro il Bologna è stato finalmente fischiato un rigore a favore dell’Inter, l’88 interista svela un retroscena: “Volevo tirarlo pure io, sono abituato a farlo ma Diego è stato più veloce di me e ha preso la palla con più decisione. D’altra parte anche lui è un rigorista. Comunque meno male che adesso ce ne hanno dato uno, così possiamo chiudere la discussione e guardare avanti”.
“E’ un momento molto bello della mia carriera: dopo tanti anni sono arrivato in una grande squadra. Non che le altre non lo fossero, ma l’Inter è l’Inter. Sono molto felice, a 28 anni sono più maturo ed esperto: è un momento magico e meraviglioso”, evidenzia Hernanes, che poi parla bene di Thohir: “E’ una persona simpatica, mi è piaciuto fin da subito l’approccio che ha avuto con noi giocatori. E sono molto contento di essere stato il primo acquisto della sua gestione”.
R.A.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…