CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Dagli studi di ‘SportMediaset’ arriva un’attenta analisi sul mercato dell’Inter, con riferimento a tutti i nomi su cui i nerazzurri stanno lavorando in queste ore.
M’VILA – Per il mediano francese i nerazzurri avrebbero già trovato l’accordo col Rubin Kazan, mentre quello con il giocatore stesso era già arrivato da tempo. Quello che manca, adesso, è il parere di Walter Mazzarri: se quest’ultimo darà il proprio assenso, M’Vila sbarcherà a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dell’Inter. In caso contrario, Ausilio cercherà di strappare Casemiro al Real Madrid.
JOVETIC-HERNANDEZ – Tra i due si ha un’autentica staffetta. Il montenegrino è attualmente il primo obiettivo in casa nerazzurra: tra le due parti l’accordo è già arrivato, mentre ora manca l’intesa tra la dirigenza milanese e il Manchester City. Si è parlato di prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro (leggi qui), ma prima i ‘Citizens’ devono risolvere la questione legata ad Alvaro Negredo, che sta per essere ceduto all’Atlético Madrid: difficile che di punto in bianco vengano ceduti due attaccanti senza almeno un rinforzo adeguato. Per questo, Javier Hernandez – in uscita dallo United – resta la prima alternativa.
BIABIANY – L’attaccante francese è a metà tra la Sampdoria e il Parma. La dirigenza nerazzurra lo considera una pista percorribile, ma prima bisognerà capire chi lo riscatterà: l’Inter spera nella Sampdoria, in quanto il contratto di Biabiany con i blucerchiati durerà soltanto per un anno, per cui portarlo a Milano costerebbe molto meno. Se a riscattarlo dovesse essere il Parma, invece, l’affare si potrebbe realizzare con l’inserimento di contropartite tecniche, come Ezequiel Schelotto.
CRISCITO – Un altro reparto in cui l’Inter vorrebbe intervenire è quello degli esterni. Nella giornata di oggi è emerso il nome di Domenico Criscito, per il quale i nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni. L’idea sarebbe di prenderlo in prestito con diritto di riscatto: l’offerta è già stata recapitata allo Zenit.
Alessandro Caltabiano
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…