CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Oggi tiene nuovamente banco il futuro di Rolando. Anzi, il possibile – ora più che mai – ritorno del portoghese in nerazzurro. E a una cifra, circa 2 milioni, nettamente al ribasso rispetto alle richieste formulate dal Porto alcune settimane fa. Sull’intrigo si è esposto l’agente FIFA Franco Camozzi, noto per essere vicino al quasi 29enne difensore autore l’anno scorso di una eccellente stagione con la squadra di Mazzarri.
“La volontà del giocatore sembra prevalere. Bisogna essere cauti, il Porto è un club particolare e potrebbe nuovamente cambiare idea – ha detto a ‘soccerweb.com’ -. Evidentemente, adesso ci si rende conto dell’impossibilità di cedere il giocatore o di rinnovare. Un club, quando un calciatore punta i piedi, deve cercare di monetizzare il più possibile e in questo momento il Porto sembra che abbia comunque mitigato le richieste iniziali per accontentarlo. E’ il tempo che porta al buon senso. La situazione resta comunque delicata ma, ripeto, c’è un cauto ottimismo“.
Per aspettare l’Inter, Rolando ha anche rifiutato altre destinazioni: “Sono arrivate offerte allettanti da Russia e Turchia che il giocatore ha sempre rifiutato. Dal campionato italiano è arrivato solamente un interessamento da parte della Roma, che poi ha deciso di virare su Astori. Anche se, adesso, con la cessione di Benatia, Rolando potrebbe rientrare nei radar giallorossi. Però, ripeto: lui vuole andare solo all’Inter. C’è anche da dire che se l’operazione coi nerazzurri non andasse in porto, lui è un professionista e andrebbe nella destinazione che più gli conviene”, chiude Camozzi.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…