INTER TRAMEZZANI INTERVISTA / MILANO – Un ex giocatore nerazzurro, il terzino Paolo Tramezzani, che adesso fa il commentatore per la Rai, intervistato da ‘IlSussidiario.net’ parla della situazione della sua ex squadra e di alcune opportunità per Mazzarri.
La prima domanda, riguarda i fischi di San Siro e cosa il tecnico nerazzurro, dovrà fare per convincere i tifosi, ecco la sua spiegazione: ” Mazzarri sa bene che al pubblico interessa la vittoria. Credo che per prima cosa deve convincere i suoi giocatori che non sembrano molto convinti dell’atteggiamento in campo della squadra.”
La seconda domanda, è sul modulo di gioco e se la difesa a quattro è attuabile, con i giocatori a disposizione in rosa, ed ecco la sua risposta: “Per me sì, Dodò può farlo tranquillamente perché è migliorato in fase difensiva. E poi c’è anche Juan Jesus.”
Naturalmente, parlando di difesa e di terzini, è d’obbligo parlare di D’Ambrosio goleador e se non fosse strano che non sia titolare, nelle partite di campionato, ed ecco quello che ha detto in merito: “Per certi versi sì, io quando ho visto giocare D’Ambrosio mi ha sempre fatto un’ottima impressione.”
L’altra domanda, verteva sul possibile quarto attaccante e chi vedrebbe bene ad affiancare, i tre moschietteri Palacio, Icardi, Osvaldo e Tramezzani risponde: ” Io guarderei davvero nella Primavera nerazzurra dove c’è Bonazzoli che è due categorie superiore a tutti. Un attaccante che aggregherei tranquillamente alla prima squadra.
Naturalmente la risposta fa scattare automaticamente qualche perplessità e si va a parlare di un altro giocatore della Primavera, adesso in forza al Cagliari, Pasquale Longo, che come Bonazzoli, in Primavera fece benissimo, ma che adesso, nel calcio professionistico, sta facendo fatica e se con Bonazzoli, non possa succedere la stessa cosa. Questa l’opinione di Paolo: ” Longo piaceva anche a me, ma Bonazzoli per me è più forte. Non dico che dovrebbe trovare spazio nell’undici titolare, ma lo farei allenare stabilmente in prima squadra.”
Luigi De Stefani
Non c'è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions…
Non si fermano le frecciatine ai nerazzurri. Questa volta nel mirino sono finite alcune scelte…
Il tecnico nerazzurro vive la partita con molta passione e a volte rischia grosso. Ecco…
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…