INTER PINETINA / APPIANO GENTILE – Per provare a incrementare il fatturato dell’Inter, Erick Thohir avrebbe in mente di battezzare con il nome di uno sponsor il centro sportivo (nato nel 1962) ‘Angelo Moratti’ (titolo che rimarrebbe affianca al nome dello sponsor) dove la squadra nerazzurra si allena ogni giorno. Certo che non sarà facile trovare un marchio disposto a spendere dei soldi per legare il proprio nome a una struttura, nella quale non vengono giocate partite ufficiali. Però ribattezzare il centro sportivo, scrive il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe fruttare alle casse societarie tra i 10 e i 15 milioni.
R.A.
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l'emergenza in difesa, ma l'Inter potrebbe avere…
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…