Inter%2C+Agente+FIFA+Vizzino%3A+%26%238220%3BPuscas%2C+dobbiamo+puntare+su+questo+tipo+di+giocatori.%26%238221%3B
interliveit
/2014/10/31/inter-vizzino-puscas-dobbiamo-puntare-tipo-giocatori/amp/

Inter, Agente FIFA Vizzino: “Puscas, dobbiamo puntare su questo tipo di giocatori.”

George Puscas

INTER VIZZINO DICHIARAZIONI/MILANO – L’agente Fifa Luis Vizzino, intervistato da “IlSussidiario.net” ha parlato della situazione dell’Inter e anche di Roberto Mancini.Se si parla di Mancini, è automatico parlare di Mazzarri e infatti la prima domanda, riguardava proprio il rapporto tra il tecnico nerazzurro e i suoi tifosi e se questo, non fosse ormai deteriorato e questa è stata la sua risposta: “Assolutamente sì, credo che Mazzarri non abbia trovato un buon rapporto con lo stadio anche perché l’Inter non convince sul piano del gioco.”
Sulla possibilità, di un arrivo immediato di Mancini, sulla panchina nerazzurra, vista la situazione,  la risposta dell’agente è categorica: “E’ molto difficile arrivare a Mancini subito perché l’ingaggio di Mazzarri è comunque alto ed è difficile conciliare quello di Mazzarri e Mancini.”

L’altra domanda,  è sul rinnovo al bomber nerazzurro Icardi e se questa sia una scelta giusta, da parte del club nerazzurro: “L’argentino è un calciatore giovane e talentuoso, giustamente i nerazzurri vogliono puntare su Icardi che piace a tanti club.”
Gli viene chiesto, se un possibile approdo dell’ex attaccante del Milan Huntelaar,  alla corte interista, sia una scelta giusta e queste sono le sue parole in merito: “E’ un ottimo giocatore che sta facendo bene, ma l’Inter ha un attacco importante. E poi guarderei meglio nella Primavera.”
Dopo questa risposta, gli viene chiesta una delucidazione in merito e Vizzino spiega: “C’è un Puscas che sicuramente meriterebbe di essere preso maggiormente in considerazione, dobbiamo puntare su questo tipo di giocatori.”
L’ultimo quesito, riguarda il giovane Zappacosta e l’agente Fifa dice in merito: “Il terzino dell’Atalanta già oggi sta dimostrando di essere un calciatore importante in Serie A. Merita le attenzioni dei grandi club italiani e non.”

Luigi De-Stefani

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

10 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

10 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

16 ore ago