Inter, agente Fifa Urso: “Mazzarri? Lo vedo in grossa difficoltà”

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

 

INTER URSO INTERVISTA/MILANO-Intervistato da IlSussidiario.net,  l’agente Fifa Tommaso Urso,  ha voluto fare il punto della situazione riguardo il claciomercato nerazzurro, con un’attenzione particolare anche alla panchina nerazzurra.
Infatti,  la prima domanda,  riguardava proprio Mazzarri e l’Inter e se questo sodalizio finirà. La risposta dell’agente è stata: “Credo che per la prima volta Mazzarri sta rischiando l’esonero. Lo vedo in grossa difficoltà.”
Seconda domanda, ormai scontata, è sul possibile arrivo di Mihajlovic sulla panchina nerazzurra e il professionista ha affermato: “Assolutamente sì, anche se molto dipenderà dalla stagione di Mazzarri. Se arriverà al terzo posto allora Mazzarri potrebbe essere confermato.”
Dopo aver parlato di allenatori,  si va a parlare di possibili futuri approdi in maglia nerazzurra e di cosa pensa di Bakkali,  giocatore belga che piace molto alla dirigenza interista. Questo il commento di Urso: “E’ un grande talento ed è nato nel ’96, questo dimostra che ci sono grandi talenti in giro. Anche perché è in scadenza a giugno.
La giovane età del giocatore, fa sorgere spontanea la domanda se sia pronto per l’Inter e il campionato italiano e questa è stata la risposta: “Questo è tutto da vedere, io però non sottovaluterei la situazione di alcuni giovani talenti italiani dell’Inter.”
Giovani talenti interisti e subito viene in mente Bonazzoli e infatti l’agente conferma: “Esatto, l’ho visto all’opera, è davvero un elemento molto interessante e credo possa aiutare la prima squadra…”
L’ultima domanda, riguarda il rinnovo del contratto a Icardi e se l’Inter fa bene a investire nel giocatore e Urso tranquillamente asserisce: ” Certamente, Icardi è uno dei giovani attaccanti più bravi ed è sicuramente nel mirino di molti club stranieri.”

 

Luigi De-Stefani

Gestione cookie