INTER CIOTOLA INTERVISTA / MILANO – Intervistato da “IlSussidiario.net”, il talent scout Gennaro Ciotola, ha parlato della nuova situazione in casa Inter e delle prospettive di mercato, con un occhio di riguardo allo stato attuale di Vidic.
Prima domanda sulla nuova Inter di Mancini ed ecco la sua risposta: “L’Inter è stata mandata in campo con un modulo che apre diversi scenari per molti giocatori. Per esempio Obi che con Mazzarri è sempre stato schierato da esterno.”
Con l’arrivo di Mancini, pensa che Vidic possa essere ancora importante per l’Inter e Ciotola ha detto: “Secondo me sì, è uno dei più forti giocatori dell’Inter assieme a Guarin, per questo credo che potrà fare bene nel modulo di Mancini.”
Si aspetta, un calciomercato importante a Gennaio, da parte della squadra nerazzurra e lui ha risposto: “Assolutamente sì perché Mancini è arrivato all’Inter avendo delle garanzie. E’ chiaro che non si potrà cambiare tanto visto che Mazzarri e lo staff sarà comunque pagato dai nerazzurri.”
Si accostano tanti nomi all’Inter e tra questi c’è sempre Cerci, pensa che possa arrivare? “L’esterno dell’Atletico Madrid è uno dei più giocatori più cercati da Mancini perché grazie a lui potrebbe giocare con un modulo che prevede le fasce laterali. E credo che l’Atletico potrebbe cedere l’italiano.”
Qualora dovesse arrivare, con quale formula verrebbe preso? “La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto visto che l’Inter vorrebbe davvero prendere l’esterno italiano.”
L’ultima domanda, riguarda la posizione giusta in campo per Kovacic, che nel derby ha giocato esterno e non era a suo agio, infatti il talent scout conferma: “Assolutamente no, lui è un regista neanche un trequartista e domenica ha giocato poco bene come esterno d’attacco.”
Luigi De-Stefani
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…