INTER JUAN JESUS INTERVISTA/APPIANO GENTILE-Intervista di Juan Guilherme Jesus Nunes, per gli interisti Juan Jesus, a Inter Channel, in vista del match di domani sera al Meazza. Il giocatore ha parlato sia della settimana di preparazione alla partita che dell’ex Andrea Stramaccioni che, conoscendo già la squadra, potrebbe preparare qualche bello scherzetto e contro misura per la sua ex formazione. Questo quello che ha detto il giocatore, classe 91, di Belo Horizonte:
Domani a San Siro arriva l’Udinese che partità farà l’Inter? E lui ha risposto: “Abbiamo bisogno della vittoria. Il risultato pieno ci darebbe ulteriore fiducia per il prosieguo del campionato. L’Udinese è davanti a noi in classifica, e quindi considero quello di domani uno scontro diretto. Di Natale? Tutti conoscono le sue qualità, è un grande attaccante che ha segnato 200 gol in Serie A al quale dovremo prestare molta attenzione”.
Oltre all’Udinese bisogna anche temere Stramaccioni che vi ha già allenato e Juan Jesus dice: “Ci conosce molto bene e credo che questo sia un vantaggio per lui. Noi, però, abbiamo cambiato molte cose dal momento del suo addio. Speriamo di sorprenderlo“.
In questa settimana la squadra nerazzurra, non avendo avuto partite infrasettimanali, ha potuto allenarsi e preparare la partita e il difensore conferma: “Abbiamo lavorato tanto e bene. Il mister ci ha dato tanto, avevamo bisogno di una settimana piena per arrivare all’appuntamento contro l’Udinese”.
Luigi De-Stefani