CALCIOMERCATO INTER / MILANO – La scenata a Icardi e la conseguente non felice risposta a Mancini (“Parla a Icardi, non sa giocare!”) – che dopo l’ormai famoso episodio lo esortava a ripiegare per non lasciare scoperta la squadra – potrebbero costare a Osvaldo la permanenza all’Inter.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, già in questa sessione di mercato l’attaccante italoargentino, arrivato in prestito dal Southampton con diritto di riscatto per 7 milioni, potrebbe lasciare Appiano Gentile per trasferirsi al Boca Juniors, squadra di cui è tifoso e che lo sta corteggiando da alcuni mesi.
Intanto verrà pesantemente multato e, probabilmente, tenuto fuori dalla prossima partita di campionato contro il Genoa. Decisione di Mancini condivisa dalla società.
R.A.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…