Inter-Torino, Galante: “Sulla carta sono favoriti i nerazzurri”

Fabio Galante (Getty Images)
Fabio Galante (Getty Images)

INTER-TORINO GALANTE INTERVISTA/MILANO-Domenica si affronteranno al Meazza, per la prima giornata di ritorno, Inter e Torino. A parlare della sfida tra le due formazioni,  è stato, Fabio Galante, intervistato dalla redazione di “Voci di Sport”. Ecco le risposte riguardanti la squadra nerazzurra,  che l’ex giocatore di entrambe le compagini ha dato.
La prima domanda era di dare un giudizio,  sul  campionato che stava facendo l‘Inter e questa è stata la sua risposta: “Per i nerazzurri ci sono stati momenti di difficoltà, dovuti soprattutto al cambio di allenatore. Le cose prima non andavano bene, ma ora, con l’arrivo di Mancini che conosce bene la piazza, sono previsti miglioramenti, anche se non sarà più l’Inter di una volta”.
Gli viene domandato quali giocatori sarebbero più adatti,  per migliorare la rosa nerazzurra e lui ha detto: “L’Inter, sotto questo punto di vista, è già molto avanti: sono arrivati i due esterni che Mancini voleva e, se dovesse partire Osvaldo, sarebbero comunque a posto. Hanno Icardi, Palacio e Kovacic, che può benissimo giocare dietro. Magari, verso la fine del mercato, potrebbe arrivare anche un centrocampista centrale”.
Gli viene chiesto se assisterà alla partita domenica e soprattutto per chi farà il tifo e lui diplomaticamente ha risposto: “Sì, la vedrò, ma dalla televisione. Ho giocato tre anni a Milano e cinque a Torino e coltivo ancora adesso le amicizie che ho stretto in quei fantastici anni, sono combattuto! Diciamo che farò il tifo per entrambe: comunque vada, io vinco sempre” e ha sorriso.
Gli domandano un pronostico e si è sbilanciato dicendo: “Sulla carta sono favoriti i nerazzurri, dovrebbero vincere loro”.

 

Luigi De-Stefani

 

Gestione cookie