INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Il merchandising nerazzurro è in crescita, questo è ciò che sostiene Thohir: “Le vendite di ‘articoli’ dell’Inter sono aumentate del 15 per cento in un anno, del 19 in Asia e dell’8 per cento in Europa – le parole del presidente, riportate da ‘Detik’ e ‘Kontan.id’, che poi ‘chiama in causa’ la Nike, sponsor principe del club -. Voglio capire se può concentrare la sua produzione in Cina, Vietnam e nella mia Indonesia, che conta 200 milioni di persone e che finora è stata poco considerata. Le condizioni per farlo ci sono”.
R.A.
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…