INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Il merchandising nerazzurro è in crescita, questo è ciò che sostiene Thohir: “Le vendite di ‘articoli’ dell’Inter sono aumentate del 15 per cento in un anno, del 19 in Asia e dell’8 per cento in Europa – le parole del presidente, riportate da ‘Detik’ e ‘Kontan.id’, che poi ‘chiama in causa’ la Nike, sponsor principe del club -. Voglio capire se può concentrare la sua produzione in Cina, Vietnam e nella mia Indonesia, che conta 200 milioni di persone e che finora è stata poco considerata. Le condizioni per farlo ci sono”.
R.A.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…