CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Si fa sempre più plausibile l’addio di Samir Handanovic all’Inter una volta conclusa questa stagione.
Il portiere nerazzurro, ieri primo responsabile (il secondo è la difesa) nell’azione che ha portato al gol di Salah, e quindi alla sconfitta della squadra di Mancini, non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2016.
Un prolungamento che probabilmente non arriverà mai: lo sloveno vuole guadagnare molti più soldi e giocare la Champions League, competizione che i nerazzurri non possono garantirgli.
Handanovic piace in Inghilterra ma, soprattutto, alla Roma che è alla ricerca di un erede di De Sanctis. Il numero uno dell’Inter è un profilo stimato molto dal ds giallorosso Sabatini, che ha nel mirino anche Cech del Chelsea.
Chi lo sostituirà? Difficilmente l’Inter affiderà la difesa della sua porta a Bardi, panchinaro al Chievo, mentre restano solo ipotesi giornalistiche quelle che portano a Perin del Genoa e a Sportiello dell’Atalanta.
Si fa largo, invece, la pista che porta dritto a Pepe Reina, ex Napoli e quest’anno mai in campo col Bayern Monaco. Lo spagnolo, 33 anni il prossimo agosto, vorrebbe tornare a giocare in Italia.
Pro dell’affare: potrebbe essere acquistato a una cifra molto contenuta. Contro: lo stipendio alto, oltre i 3 milioni netti.
R.A.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…