CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Mercato sempre in fermento in casa Inter. Prima della sfida col Chievo, finita mestamente 0-0, Piero Ausilio si è intrattenuto sia col presidente clivense Campedelli che col collega Nember, come riporta il ‘Corriere dello Sport’. Al centro delle due discussioni Ervin Zukanovic (bosniaco classe ’87), laterale e all’occorrenza centrale – assente ieri per infortunio – che da qualche settimana è diventato un concreto obiettivo dei nerazzurri. A breve il Chievo riscatterà il suo cartellino dal Genk per una cifra di poco inferiore al milione di euro, con l’intenzione di rivenderselo subito all’Inter, magari attraverso uno scambio alla pari con Ezequiel Schelotto, che la società veronese ha l’obbligo di riscattare – vista la salvezza raggiunta e le 25 presenze collezionate dall’esterno italo-argentino – per circa 3,5 milioni.
Molto robabile che con Campedelli e Nember il ds nerazzurro abbia parlato anche del futuro di Bardi e Botta, gli altri due giocatori che quest’anno – con poca fortuna – hanno giocato coi gialloblu.
R.A.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…