FOTO INTER MAGLIE 2015-2016 / MILANO – Il prossimo 26 maggio, in occasione dell’evento ‘Inter Night‘ riservato solo a chi sottoscriverà l’abbonamento alla prossima stagione prima di quella data, l’Inter presenterà le maglie 2015-2016: “Un’occasione imperdibile per vivere la magia del ‘Meazza’ in compagnia di Roberto Mancini e dei suoi ragazzi. A stretto, strettissimo contatto: dagli spalti al cuore di San Siro, con la possibilità di conoscere da vicino i tuoi idoli”, scrive la società nerazzurra.
“Un’opportunità che potrai condividere con i tuoi amici: invitali a sottoscrivere un abbonamento per la nuova stagione e, una volta terminata la procedura d’acquisto, potranno anche loro diventare protagonisti di ‘Inter Night’. Ma le sorprese non finiscono qui. Martedì 26 maggio potrai anche essere il primo ad acquistare la maglia ufficiale della nuova stagione, che verrà presentata dai giocatori nel corso della serata. Potresti essere tra i primi ad acquistarla e indossarla, direttamente a ‘Inter Night’. Le maglie, in edizione limitata per la serata, saranno il primo stock messo a disposizione, in esclusiva, da Nike”.
Come da foto in basso, la prima nuova maglia – che debutterà nell’ultima di questo campionato, al ‘Meazza’ contro l’Empoli – dovrebbe assomigliare a quella indossata dall’allora squadra di Trapattoni nella stagione ’90-91, conclusasi con la vittoria della Coppa Uefa, un trofeo internazionale che in bacheca mancava da 26 anni. La seconda, invece, a quella dell’indimenticato anno del ‘Triplete‘ e del ’64-65, quando la ‘Grande Inter’ di Herrera e Angelo Moratti vinse la seconda Coppa dei Campioni della storia nerazzurra.
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…