INTER BENATIA / BERLINO – Presto per dire qualsiasi cosa, visto che il mercato deve ancora aprire i battenti e il Bayern Monaco non è rimasto particolarmente impressionato da Mehdi Benatia. Le dichiarazioni del difensore marocchino, però, lasciano intendere che il suo futuro sarà ancora in Baviera durante la prossima stagione. “Qui è tutto diverso, la lingua, il clima, il Paese. Abituarsi ad una vita completamente diversa non è facile quando arrivi da un’altra cultura, ma se ce l’ha fatta Ribery (che gli sta facendo da “tutor”, ndr) sono certo che ci riuscirò anche io”, ha dichiarato l’ex Roma. “All’inizio ho avuto problemi al polpaccio, nel corso della preparazione invernale ho avuto alcuni problemi muscolari. Non è stata una stagione fortunata, né per me, né per la squadra”.
Insomma, le parole del centrale nordafricano lasciano intendere che, come già accaduto con Touré, un altro obiettivo di mercato dell’Inter sembra intenzionato a non muoversi dal proprio club.
Alessandro Caltabiano
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…