CALCIOMERCATO INTER / ROMA – Dopo il mancato arrivo di Zukanovic, l’Inter è stata costretta a ricominciare il casting per la corsia sinistra. Ad oggi non c’è un vero candidato (ma due-tre papabili sì), anche se Mancini ha detto chiaramente che dovrà essere un “mancino puro”, e magari capace di giocare anche al centro della difesa.
Per questo, forse, nelle ultime ore ha cominciato a circolare il nome di Domenico Criscito, jolly difensivo che questa estate potrebbe lasciare la Russia: “Ritengo sia il miglior laterale basso d’Italia ed essendo l’allenatore dell’Inter Mancini un estimatore dei giocatori forti, è consequenziale che gli piaccia”, ha detto Andrea D’Amico ai microfoni di ‘calciomercato.it’.
Esistono però degli ostacoli a questa operazione, come l’ingaggio del giocatore (certamente superiore ai 3 milioni, ndr) e la richiesta dello Zenit (almeno 8 milioni, ndr): “Domenico ha vinto lo scudetto ed è un elemento molto importante della formazione russa. Vedo difficile intavolare una trattativa“, conclude D’Amico.
R.A.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…