SERIE A INTER-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Roberto Mancini ha tre dubbi per il derby. Due in difesa: chi tra Ranocchia (favorito, per ora) e Medel al posto dell’infortunato Miranda; Juan Jesus (in pole) o Alex Telles sulla corsia sinistra. Uno a centrocampo: Guarin o Brozovic nel ruolo di mezz’ala destra. Sicuro il modulo, il 4-3-3: esordio per Felipe Melo al centro della mediana, per Perisic alla destra (con Jovetic alla sinistra) di Mauro Icardi, nuovamente titolare dopo aver saltato la sfida col Carpi e quasi tutta quella con l’Atalanta. Ljajic e Palacio inizieranno tra le riserve. Tre dubbi anche per Mihajlovic. Due a centrocampo: de Jong o Montolivo al centro, oppure entrambi in campo. In tal caso il capitano rossonero agirebbe come interno destro, l’olandese come di consueto davanti la difesa. Se invece il numero 18 dovesse giocare in cabina di regia, allora nel ruolo di mezz’ala destra spazio a uno tra Poli (favorito) o Bonaventura. Quest’ultimo è candidato anche a un posto da trequartista, assieme a Honda. In attacco gli intoccabili Bacca e Luiz Adriano. Panchina per Balotelli. Ecco le probabili formazioni di Inter e Milan, che domani sera si affronteranno nella stracittadina valida per la terza giornata di Serie A:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. A disp.: Carrizo, Berni, Telles, Montoya, D’Ambrosio, Nagatomo, Brozovic, Medel, Gnoukouri, Palacio, Ljajic, Manaj. All.: Mancini.
MILAN (4-3-1-2): Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, de Jong, Kucka; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. A disp.: Abbiati, Donnarumma, Alex, Ely, Calabria, Nocerino, Poli, Suso, Mauri, Honda, Cerci, Balotelli. All.: Mihajlovic.
ARBITRO: Rocchi di Firenze
Raffaele Amato
Â
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…