INTER NEWS BOGARELLI INFRONT / MILANO – Con il passaggio di proprietà da Moratti a Thohir sono cambiate molte cose all’Inter. Non soltanto da un punto di vista societario e tecnico, ma anche commerciale. Un aspetto che sta molto a cuore al tycoon indonesiano. E per espandere il proprio brand, il club nerazzurro ha affidato all’advisor Infront la commercializzazione delle sponsorship a livello europeo fino a tutta la stagione 2017-18. “Abbiamo conquistato l’Inter grazie ad un progetto di sviluppo quadriennale con dei garantiti fissi – ha spiegato alla ‘Rai’ il presidente di Infront Italia, Marco Bogarelli – All’Inter diamo circa 17 milioni di euro perché si è tenuta i diritti per l’Indonesia e altri paesi non solo asiatici”.
M.R.
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…