INTER PARTNERSHIP COMMERCIALI / MILANO – Continua l’espansione commerciale dell’Inter nel continente asiatico. A tal proposito il club nerazzurro ha avviato due nuove partnership: con la cinese Jiuxian, uno dei principali produttori e importatori di liquori, vini e altre bevande alcoliche, e con l’indonesiana Indosat, azienda che si occupa di telecomunicazioni. Inoltre l’Inter fa sapere che una “terza collaborazione commerciale è in fase di sviluppo“.
A.T.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…