CALCIOMERCATO INTER FUTURO CALLERI / MILANO – L’avventura di Jonathan Calleri col Boca Juniors è davvera giunta ai titoli di coda. Su Twitter l’argentino ha postato un messaggio di commiato piuttosto chiaro: “Grazie a tutti e addio“.
Ora resta da capire quale potrebbe essere la sua destinazione futura. Il presidente degli ‘Xeneizes’ Daniel Angelici ha detto che sul tavolo è arrivata una proposta da circa 8 milioni di euro, senza svelare il nome della squadra che è passata dalle parole ai fatti per il cartellino dell’attaccante, il quale di sicuro piace all’Inter – i media argentini dicono che sia in pole – che però non potrà tesserarlo fino a giugno visto che è quasi impossibile che riesca a ottenere il passaporto comunitario entro la finestra del calciomercato di gennaio.
La società nerazzurra potrebbe comunque acquistarlo per poi ‘parcheggiarlo’ per cinque mesi a un’altra squadra italiana, magari al Chievo. C’è comunque da battere la concorrenza di numerose società inglesi, Chelsea in primis, e del Palermo. Cinque giorni fa proprio il presidente rosanero Zamparini ha ammesso che Calleri “è un giocatore che interessa e che stiamo seguendo da tempo“, sottolineando che la sua dirigenza è all’opera per concludere l’affare col Boca, che valuta il classe ’91 circa 10 milioni di euro.
R.A.
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l'allenatore nerazzurro. Ora i piani del club…
Non c'è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions…
Non si fermano le frecciatine ai nerazzurri. Questa volta nel mirino sono finite alcune scelte…
Il tecnico nerazzurro vive la partita con molta passione e a volte rischia grosso. Ecco…
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…