CALCIOMERCATO INTER FUTURO CALLERI / MILANO – L’avventura di Jonathan Calleri col Boca Juniors è davvera giunta ai titoli di coda. Su Twitter l’argentino ha postato un messaggio di commiato piuttosto chiaro: “Grazie a tutti e addio“.
Ora resta da capire quale potrebbe essere la sua destinazione futura. Il presidente degli ‘Xeneizes’ Daniel Angelici ha detto che sul tavolo è arrivata una proposta da circa 8 milioni di euro, senza svelare il nome della squadra che è passata dalle parole ai fatti per il cartellino dell’attaccante, il quale di sicuro piace all’Inter – i media argentini dicono che sia in pole – che però non potrà tesserarlo fino a giugno visto che è quasi impossibile che riesca a ottenere il passaporto comunitario entro la finestra del calciomercato di gennaio.
La società nerazzurra potrebbe comunque acquistarlo per poi ‘parcheggiarlo’ per cinque mesi a un’altra squadra italiana, magari al Chievo. C’è comunque da battere la concorrenza di numerose società inglesi, Chelsea in primis, e del Palermo. Cinque giorni fa proprio il presidente rosanero Zamparini ha ammesso che Calleri “è un giocatore che interessa e che stiamo seguendo da tempo“, sottolineando che la sua dirigenza è all’opera per concludere l’affare col Boca, che valuta il classe ’91 circa 10 milioni di euro.
R.A.
Rese note le disposizioni di sicurezza in vista del big match di Champions League, tifosi…
Il club nerazzurro sta pianificando con attenzione le mosse per la prossima stagione: il calciatore…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…
I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…