INTER BIABIANY / MILANO – Nessuno o quasi si aspettava che Jonathan Biabiany diventasse una valida pedina dell’Inter targata Mancini. Il tecnico nerazzurro ha invece puntato molto sul recupero dell’esterno francese, costretto a restare fermo più di un anno a causa di un problema al cuore ora finalmente risolto. Dopo l’inizio dietro le quinte l’ex Parma si è conquistato un ruolo importante nella rosa nerazzurra, addirittura una maglia da titolare, mettendo a segno anche il gol che ha aperto le danze contro il Frosinone.
Biabiany è un jolly che Mancini sta sfruttando nel migliore dei modi, un talismano per l’Inter prima in classifica: 8 sono finora le sue presenze stagionali (esordio alla quinta giornata contro il Verona), 2 quella dal primo minuto. In entrambe, contro i ciociari di Stellone e contro il Genoa sabato scorso, i nerazzurri hanno portato a casa i tre punti.
Ausilio ha fatto un colpo credendo nel suo pieno recupero e ingaggiandolo a parametro zero. E’ da escludere una sua partenza a gennaio, quando sicuramente proverà a portarselo a casa il Bologna di Roberto Donadoni, il tecnico con cui ha vissuto – a Parma – gli anni migliori e anche il momento peggiore della sua carriera.
R.A.
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l'allenatore nerazzurro. Ora i piani del club…
Non c'è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions…
Non si fermano le frecciatine ai nerazzurri. Questa volta nel mirino sono finite alcune scelte…
Il tecnico nerazzurro vive la partita con molta passione e a volte rischia grosso. Ecco…
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…