CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA SAMPDORIA JUVENTUS ATALANTA / MILANO – Il futuro di Andrea Ranocchia sta diventando sempre di più un rebus. Il difensore centrale umbro aveva accettato l’offerta della Sampdoria, ma il mancato accordo tra i due club sembra aver fatto saltare l’affare, con i blucerchiati che stanno virando su altri obiettivi. L’Inter vuole monetizzare la cessione dell’ex barese, anche per il solo prestito secco di 6 mesi, ecco perché appare difficile la pista indicata da ‘Sky Sport’ di uno scambio con la Juventus che porterebbe Martin Caceres in nerazzurro. L’uruguaiano ha un anno in più rispetto a Ranocchia ma soprattutto un contratto in scadenza a giugno: a meno che i bianconeri non inseriscano un importante conguaglio in denaro l’operazione non si farà.
Intanto spuntano due nuove soluzioni. La prima porta all’Atalanta: dopo il match di oggi pomeriggio i bergamaschi, che hanno perso per infortunio Paletta, chiederanno il giocatore in prestito. Ma c’è da superare lo scoglio dell’ingaggio al pagamento del quale l’Inter non vuole partecipare. L’altra prevede la permanenza a sorpresa di Ranocchia alla corte di Mancini: il tecnico di Jesi lo ha convocato anche oggi perché lo ritiene ancora parte del progetto, anche se non è una prima scelta, e non sta facendo pressioni per la sua cessione o per l’arrivo di un altro centrale di difesa al suo posto.
M.R.
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…