PRIMAVERA INTER-CAGLIARI / MILANO – Per un’Inter dei grandi tornata alla vittoria contro il Chievo, ce n’è una, quella Primavera, che si è imbattuta nella maledizione degli ultimi secondi. Come accaduto alla squadra di Mancini contro il Sassuolo e il Carpi, infatti, i giovani nerazzurri di Vecchi – oggi impegnati contro il Cagliari capolista del torneo di categoria – la vittoria è sfumata addirittura al 94′.
Gli interisti avevano trovato il vantaggio nell’immediato avvio di ripresa, con un’azione personale di Andrea Pinamonti, e collezionato altre occasioni da gol colpendo anche una traversa con Gyamfi. Proprio allo scadere dei quattro minuti di recupero, però, arriva il pareggio dei sardi: Pennington raccoglie palla in area e supera Radu. Un 1-1 che sa di beffa doppia per i nerazzurri, visto che il pareggio consente al Cagliari di riportarsi a +4 sulla squadra nerazzurra.
Lo stesso Vecchi ha parlato al termine della sfida: “Il loro gol è arrivato per caso, è una casualità più che un’ingenuità, a volte può capitare. Il rammarico è tutto nel non aver segnato il 2-0, anche nei secondi finali abbiamo sfiorato il 2-1. Sono due punti buttati, questo pareggio è uno schiaffo morale. Dovevamo essere più concreti. Pinamonti? E’ un giocatore di prospettive importanti, bravo a far giocare bene anche la squadra. Oggi ha fatto un gran gol, ma in generale è un giocatore completo”.
Alessandro Caltabiano
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…