INTER MAIN SPONSOR PIRELLI / MILANO – Ormai è quasi certo che Pirelli resterà il ‘main sponsor’ dell’Inter anche in futuro. E le dichiarazioni rilasciate ieri da Tronchetti Provera non fanno altro che confermare, almeno in larga pate, che l’ormai storica partnership tra l’azienda di pneumatici – finita nella mani del colosso cinese ‘ChemChina’ – e il club nerazzurro sia destinata a durare. Almeno per i prossimi tre anni, ovvero fino a giugno 2019 secondo i rumors che girano a proposito della questione sponsor. Gli unici dubbi riguardano le cifre dell’accordo: c’è chi parla di 9 milioni a stagione o chi, come il ‘Corriere della Sera’, di 15. vale a dire due milioni in più di quanto attualmente versa Pirelli nelle casse della società di corso Vittorio Emanuele. Staremo a vedere.
R.A.
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…