INTER SPONSORIZZAZIONI AGGIORNAMENTO/MILANO-Mentre sembra in dirittura d’arrivo, l’intesa per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tra Inter e Pirelli, si parla di un triennale da 10 milioni annui più bonus, Calcio&Finanza.it ha voluto aggiornare la situazione, riguardante gli introiti che arrivano dagli sponsor commerciali, sia per l’esercizio in corso sia per quello dei successivi due anni. Il conteggio realizzato dal sito, ha evidenziato che la società di Erick Thohir dovrebbe aumentare i suoi ricavi, passando dai 41 milioni dell’anno precedente, ai 46 del 2016. Nonostante gli introiti dei due sponsor Nike e Pirelli siano in leggero calo, la società nerazzurra lì recupererà tramite i precedenti accordi con la società Infront. Questo contratto, stipulato con il gruppo che in Italia è diretto da Marco Bogarelli, è a salire e prevede un aumento di anno in anno. L’importo iniziale nel 2014/2015 era di 16 milioni, ma alla scadenza nel 2017/18 arriverà a 25 milioni.
Luigi De-Stefani
I comportamenti del tecnico nerazzurri continuano ad essere sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi avversari.…
Nonostante la sconfitta, il tedesco è stato uno dei migliori nella sfida di Coppa Italia.…
Al di là di come andrà a finire la stagione, il lavoro del tecnico piacentino…
La stampa spagnola esulta dopo il rinvio di Inter-Roma, meno giorni di preparazione per i…
Non un centravanti ma un trequartista dal piede fatato sul taccuino di Marotta, che piace…
Il punto di Biasin sulle grandi fatiche dell’Inter in stagione, dovute all’infittirsi del numero di…