Inter%2C+Neustadter+a+costo+zero%3A+contatti+avviati
interliveit
/2016/03/16/inter-neustadter-costo-zero/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Neustadter a costo zero: contatti avviati

Roman Neustadter in azione con lo Schalke 04 ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NEUSTADTER SCHALKE 04 / GELSENKIRCHEN (Germania) – Alle prese con le restrizioni dovute al fair play finanziario ed il rischio di restare fuori dalla prossima Champions League, il calciomercato dell’Inter la prossima estate dovrà sfruttare nel miglior modo possibile le occasioni che si presenteranno. Ecco perché il direttore sportivo Piero Ausilio è già al lavoro per cercare di mettere a segno qualche colpo a costo zero. Nei giorni scorsi era stato accostato ai nerazzurri il nome di Roman Neustadter, 28enne difensore centrale tedesco in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con lo Schalke 04.

Dalla Germania non solo arrivano conferme dell’interessamento, ma il noto quotidiano ‘Bild’ aggiunge che il giocatore avrebbe già rifiutato l’offerta di rinnovo presentatagli dal club di Gelsenkirchen e che il suo entourage avrebbe già avviato i contatti con le società che lo stanno seguendo tra cui, appunto, l’Inter. L’ostacolo più grande per i nerazzurri nella corsa a Neustadter (più che le formazioni di Bundesliga) sembra essere rappresentato dagli inglesi dell’Arsenal, che da tempo sono sulle sue tracce e che potrebbero offrirgli un accordo economicamente più vantaggioso.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

3 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

3 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

9 ore ago