INTER KONDOGBIA BANEGA / TORINO – Monchi “racconta” Kondogbia. Il direttore sportivo del Siviglia, che ben conosce il centrocampista francese di origini centrafricane (che ha transitato nel club durante la stagione 2012-13), lo ha difeso dalle critiche ricevute in questa stagione, la sua prima in Serie A con la maglia dell’Inter.
“Ogni giocatore ha bisogno di un periodo di adattamento”, ha spiegato Ramon Rodriguez Verdejo, detto appunto ‘Monchi’, ai microfoni di ‘Tuttosport’. “E’ una cosa soggettiva, non è uguale per tutti, ma Geoffrey rispetterà le attese dei tifosi e del suo allenatore perché è un giocatore completo che unisce tecnica, fisico e senso tattico”.
Il nome del diesse sivigliano è ormai ben noto nell’ambiente nerazzurro, visto che è stato proprio lui, ‘Monchi’, a ribadire l’esistenza di una clausola che avrebbe permesso a Banega di rinnovare automaticamente col Siviglia. Questa volta, invece, nessuna dichiarazione a proposito dell’argentino. ‘Tuttosport’ però ne ha parlato sulle sue colonne, considerando già l’ex Valencia un nuovo acquisto dell’Inter (leggi qui i dettagli sul mercato nerazzurro).
A.C.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…