INTER-CORREA / MILANO – Inter-Correa, accordo di massima. E’ quanto sostiene il sito ‘Goal.com’, secondo il quale Inter e giocatore hanno trovato l’intesa per il trasferimento a Milano. Come vi abbiamo anticipato questa mattina, l’interesse dell’Inter deve scontrarsi con la valutazione di 14 milioni fatta dalla Sampdoria.
L’arrivo di Correa è legato alle cessioni che l’Inter deve necessariamente operare. L’accordo economico c’è, i contatti con gli agenti sono continui e per lui è già pronto il contratto. Il problema è lo sfoltimento dell’attacco ma soprattutto trovare i fondi: dovrebbe fargli posto Ljajic che non sarà riscattato, ma l’Inter ha come obiettivo primario Candreva, seppur si tratti del ruolo di esterno d’attacco, ruolo comunque ‘lontano’ dalle caratteristiche dell’argentino che può essere utilizzato come trequartista e come seconda punta.
Per trovare l’accordo con la Sampdoria si parlerà senz’altro di Ranocchia e Dodò: con i doriani c’è un discorso aperto anche per Soriano, dunque non è da escludere che possa nascere una maxi operazione più la promessa di una prelazione futura per i giovani del vivaio nerazzurro.
S.M. – www.interlive.it
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…