FEGHOULI-INTER / MILANO – Feghouli-Inter più vicini in queste ultime ore. A sorpresa, il giocatore torna prepotentemente nell’orbita interista grazie ad un comunicato ufficiale del Valencia che lo sospende per motivi disciplinari. Tale sanzione potrebbe rivelare i difficili rapporti per un mancato rinnovo del contratto che continua a far rumore.
Questo il comunicato ufficiale: ”Il Valencia Football Club ha deciso di aprire un procedimento disciplinare nei confronti di Sofiane Feghouli. In attesa di risolvere il procedimento, il club ha deciso di sospenderlo in maniera cautelare in accordo con le regole vigenti dell’AFE”.
Secondo ‘Superdeporte’ il giocatore sarebbe stato sospeso perché avrebbe rifiutato di svolgere il defaticante dopo Valencia-Siviglia e ha saltato l’allenamento di martedì scorso. Dunque, si va verso la rottura e Feghouli può essere acquistato a costo zero essendo in scadenza di contratto; l’algerino è stato a lungo inseguito dall’Inter che ora torna in corsa per chiudere il trasferimento.
S.M. – www.interlive.it
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…