INTER TELLES / MILANO – Inter, Telles ci crede ancora nella rincorsa Champions. Alla lunga intervista rilasciata all’edizione brasiliana di ‘Goal.com’, il terzino ha rilasciato queste dichiarazioni: “Mancini mi aiuta molto, io mi sto rendendo conto di essere cresciuto nell’aspetto tattico e nell’intensità degli allenamenti. Il mister sta sempre in contatto coi giocatori e col campo, penso perché gli piaccia essendo stato giocatore. E’ molto importante per la mia carriera, lo rispetto tantissimo”.
“A me piace attaccare e difendere, anche se mi piace di attaccare – dice -. Mancini ci dà molta libertà in campo e sfrutto le mie caratteristiche principali che sono offensive. Da quando sono arrivato in Italia ho dovuto capire che non potevo solo attaccare ma anche difendere, e ho dovuto imparare meglio a farlo – spiega -. Prima di tutto bisogna difendere poi riconquistare il pallone: in Italia la cosa più importante è la compattezza della squadra”.
Sugli obiettivi stagionali: “Le qualità di questo gruppo era da scudetto, ma adesso quel traguardo è sfumato – continua -. Ora dobbiamo dare sempre il massimo, siamo in condizione di poter conquistare il terzo posto che vale la Champions League. E’ l’obiettivo base in questa stagione, possiamo ancora farcela” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…