INTER PUYOL / BERLINO (Germania) – Inter, Carlos Puyol ha nuovamente spiegato perché nel novembre di un anno e mezzo fa disse no a Mancini che lo avrebbe voluto come suo assistente tecnico. Lo jesino poi scelse Sylvinho: “Fu un onore e mi rese felice la chiamata di Roberto, ma non era il momento“, le parole dell’ex difensore del Barcellona a margine de ‘I Laureus World Sports Awards’, ovvero dei premi annuali assegnati ad atleti di varie discipline sportive che sono stati vincenti durante l’anno appena concluso.
Cinque mesi fa, sempre a proposito del rifiuto di venire all’Inter, Puyol rispose più dettagliatamente “Ricevetti un’offerta che mi sorprese e mi rese orgoglioso, ma quando decisi di smettere avevo bisogno di tranquillità. Avrei potuto accettare, ma dovevo ancora metabolizzare il fatto di non essere più un giocatore in attività. Il mio desiderio era quello di giocare fino a 41 anni come Maldini, ma il mio ginocchio non me lo ha permesso”.
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…