INTER-BROZOVIC 20 MILIONI ARSENAL / MILANO – Inter-Brozovic, l’Arsenal torna alla carica: secondo quanto riferito dal ‘Daily Express’, Wenger sarebbe pronto a investire circa 20 milioni di euro per acquistarlo. L’Inter è pronta a dire di no perché vuole trattenere i suoi gioielli e perché 20 milioni di euro sono considerati pochi per il centrocampista croato.
Brozovic non è legato all’affare Soriano: c’è chi ipotizzava una cessione di Marcelo per arrivare al sampdoriano, ma l’intenzione dell’Inter e di Thohir è quella investire anche se non dovesse arrivare la Champions: il piano del presidente prevede nuove entrate che potrebbero garantire, comunque, un mercato di un certo tipo. Per questo l’Inter tiene duro e non ha nessuna intenzione di vendere (ma soprattutto svendere) i propri gioielli, al fine di creare un gruppo di giovani elementi che col tempo possa formare una rosa in grado di essere competitiva in Champions League.
S.M. – www.interlive.it
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…